“E se avessi paura?” Il romanzo di Patrizia Floris

Il romanzo di Patrizia Floris

Tra le mie letture di questo periodo, vorrei includere questo romanzo, “E se avessi paura?” il cui titolo mi ispira molto.

Parla della storia di un uomo e una donna ai tempi di internet, l’intreccio di queste due due vite promette di far appassionare chi legge e di travolgerlo nella storia.

È un romanzo edito da settembre e la sua autrice, Patrizia Floris, è alla sua prima esperienza di questo tipo.

Siamo in pieno mood San Valentino, questo romanzo mi sembra un ottima idea regalo, per chi amate o , ancora meglio , per voi stessi!

Amatevi e coccolate la vostra anima regalandovi tempo di qualità solo per voi…l’appuntamento quotidiano con un bel libro potrebbe essere il vostro regalo più bello.

Io non vedo l’ ora di leggere “E se avessi paura?” … se cogliete il mio consiglio, potete trovarlo in vendita anche su Amazon.

Attendo di sapere cosa ne pensate!

Lascia un commento